fbpx

Una finestra sulla nostra realtà.

Follow Us

DVA al 28° posto tra le migliori società italiane di architettura

Migliori società di architettura italiane - classifica aldo norsa 2021 - top 200 società architettura - migliori studi architettura 2021 - top studi architettura

DVA al 28° posto tra le migliori società italiane di architettura

DVA al 28° posto tra le migliori società italiane di architettura

DVA raggiunge la 28ª posizione nella “Top 200 società di Architettura 2021” Guamari del Professor Aldo Norsa, guadagnando ben ventisei posizioni rispetto all’anno precedente.

Con un aumento di fatturato del 58% rispetto al 2019 DVA si colloca alla 28esima posizione tra i migliori studi di architettura Italiani secondo il “Report 2021 on Italian Construction Architecture and Engineering Industry” redatto dal Prof. Aldo Norsa ed edito da Guamari Srl.

Chiudendo il 2020 con un fatturato di 4,09 Mln €, DVA scala ben ventisei posizioni, conquistando un posto di rilievo tra le migliori società di architettura del panorama italiano e internazionale.

“Questo risultato dimostra che il settore sta cambiando, riconoscendo il lavoro di un gruppo che, fin da subito, ha promosso un nuovo modo di approcciare l’architettura. Sono grato ai nostri dipendenti e ai nostri collaboratori, che hanno accettato la sfida di seguire una strada nuova, a volte anche difficile da comprendere. Senza la loro fiducia e il loro impegno non saremmo qui.” Queste le parole di Armando Casella, CEO e Cofounder di DVA, all’indomani della pubblicazione della classifica.

Un obiettivo raggiunto a soli sei anni dalla nascita, che premia l’impegno e la vision dei fondatori e del team, che hanno puntato fin dall’inizio sul connubio tra cultura del progetto ed innovazione, attraverso l’utilizzo di strumenti digitali.

Un risultato di cui siamo felici e orgogliosi, che attendevamo, ma che ci premia ancor di più rispetto alle aspettative. L’abbiamo detto tante volte, il 2020 è stato un anno difficile per tutti, caratterizzato da una pandemia che ha condizionato pesantemente le nostre vite e il nostro modo di relazionarci con gli altri. In questa situazione siamo riusciti a trovare dei risvolti positivi e ad essere resilienti, adattandoci alle nuove condizioni.

In virtù di una predisposizione al lavoro da remoto già avviata prima della pandemia e all’utilizzo degli strumenti digitali, siamo riusciti infatti a portare avanti le commesse senza contraccolpi e abbiamo investito il maggior tempo a disposizione durante lo smartworking, nella riflessione, attraverso la creazione di tavoli di lavoro che abbiamo chiamato “Think Tank”.

Abbiamo dato vita a DVArea, il polo dell’innovazione del costruito che ospita nuove realtà che oggi ci affiancano: DVS società specializzata in ingegneria strutturale, DVMEP specializzata nella progettazione di impiantistica e Bimfactory, società di consulenza in ambito del Building Iinformation Modeling. E non è finita qui… stiamo infatti lavorando ad altri progetti che prenderanno forma nel 2022. 

Tutto questo premia la nostra determinazione, la forza e l’impegno di tutta la squadra, la fiducia dei nostri committenti e conferma che “se puoi sognarlo, puoi farlo”!

classifica studi architettura, migliori studi architettura, aldo norsa, guamari srl, top studi architettura,

Scopri la classifica completa

Guarda la classifica completa delle “Top 200 società di architettura 2021” sul sito di Guamari Srl.